Le Associazioni Atto Primo e AURET, con il supporto tecnico della Società Scientifica per il Principio di Precauzione e la Medicina delle 4P (www.SSPP.it), promuovono un ricorso al TAR Lazio per l’annullamento previa sospensione della Ordinanza 17/4/2020 n. Z00030 del Presidente della Regione Lazio con la quale, per inesistenti motivi contigibili e urgenti, si dispone la vaccinazione obbligatoria del Personale Sanitario e degli over 65 per l’influenza A, nonché la raccomandazione rafforzata per la vaccinazione antinfluenzale dei bambini con età compresa tra 6 mesi e 6 anni e per la vaccinazione antipneumococcica degli over 65. L’Ordinanza costituisce l’esito naturale della preconcetta disposizione vaccinatoria di Zingaretti, che già aveva nominato come consulente sanitario della Regione il prof. Walter Ricciardi, nominato intuitu personae dalla Lorenzin commissario e poi presidente dell’ISS, per agevolare la sua politica vaccinatoria basata sull’inganno degli inesistenti 200 morti di morbillo a Londra. Zingaretti ha accolto la Lorenzin, già Ministro di Forza Italia, nel PD. Il prof. Ricciardi ha dovuto abbandonare l’Istituto Superiore di Sanità quando il British Journal of Medicine rivelò che egli era stato pizzicato in conflitto di interesse non dichiarato dal Giudice che aveva archiviato la sua querela contro il Codacons, che quel conflitto d’interesse aveva segnalato insieme alle Iene (https://www.bmj.com/content/363/bmj.k5325).

Si tratta qui di una scelta politica o interessata, non scientifica, che sottopone gli anziani a un ingiusto trattamento sanitario obbligatorio e il personale sanitario ad un ricatto da parte della Regione che è il loro datore di lavoro. Per giunta per una vaccinazione, quella antinfluenzale, che appare inefficace e quantomeno inutile, se non rischiosa. Si vedano sui siti delle proponenti Associazioni e su www.SSPP.it la pubblicazione del dr. Fabio Franchi, infettivologo per 30 anni all’Ospedale di Trieste, sulla epidemia di equivoci legati all’influenza, e quella del dr. Greg G. Wolff, della Sorveglianza Sanitaria sulle Forze Armate USA, sulla maggiore suscettibilità al Coronavirus dei vaccinati all’influenza, tra il personale militare americano.
Per segnalare il proprio interesse al ricorso, se avete un domicilio nel Lazio, se siete anziani over 65, genitori preoccupati per un’altra vaccinazione obbligatoria ai vostri infanti o svolgete una professione sanitaria, firmate il seguente modulo o accedete a www.SSPP.it.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

104 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Liana Gerbi

Si tratta di una scelta politica

Maria Agata

No, libertà

Rosa

È una scelta personale, perché il mio sistema immunitario è particolarmente efficiente e reagisce in maniera spropositata contro ogni violazione del mio organismo

Alberta

E’ assurda questa opposizione anticostituzionale, non sono d’accordo con i vaccini assolutamente, soprattutto per i bambini, con i vaccini è sicuro che sviluppiamo malattie, quindi NO NON VOGLIO VACCINI

Teresa Vacca

Non so se la mia firma è arrivata per la petizione

Daniele Manghi

Server errore. Vedrò dopo.

Andrea Bolognesi

La ritengo una proposta assolutamente folle perché la vaccinazione antinfluenzale, oltre ad essere inutile, è una delle concause aggravanti dell’attuale pandemia.

Alex Ursone

Come si permette di imporci una qualsivoglia cura egregio Sig. Zingaretti. Crede che siamo in un regime totalitario? Politico da due soldi che non è altro.
Non sa che i vaccini fanno comunque male e contengono porcherie . Si informi . Perché non si riempie lei di vaccini di tutti i generi?

Luana

Non condivido nel modo più assoluto l’obbligo di ogni dopo di vaccinazione.Dobbiamo essere liberi di scelta .

Gianni Davis

Posso solo dire che non è obbligatorio fare il vaccino

Luciana D’Angelo

Libertà di scelta come curarsi .

Susie frances

Provateli sui parlamentari e sui mafiosi

Silvana Rossi

È una scelta personale voglio decidere da sola se morire o vivere non deve essere un qualsiasi personaggio a togliermi la vita

Teresa Vacca

Si tratta di una scelta scellerata

Sergio burgoni

Assolutamente no, il mio immunitario è alto , io sono unuomo libero e voglio rimanerlo decido io sulla mia salute , e nessunaltro , se c’è chi mi impone con la forza vuol dire che siamo in uno stato totalitario .

Fabrizia

“Le vaccinazioni hanno recato una modifica del nostro sistema immunitario. Cioè: evitiamo di prendere quella malattia ma restiamo più facilmente attaccabili da altre.” ha scritto FERDINANDO AIUTI.
Nessun paese al mondo ha l’OBBLIGO, come ha l’Italia, di 10 vaccini da fare nei primi mesi di vita, ad ogni bambino che nasce, esponendo il suo fragile organismo, ancora in formazione, ai gravi rischi, di cui hanno parlato in molti, oltre a Ferdinando AIUTI. Contraddicendo inoltre le regole chiarissime espresse dalla nostra Costituzione (libera scelta di cure).
La ragione è tutta negli accordi commerciali firmati dall’Italia nel 2014/2015 tramite la Regione Toscana e la multinazionale farmaceutica Novartis, in seguito fusa con Astrazeneca, divenendo Syngenta (poi fusa ancora con ChemChina). Negli anni ’90, dopo che l’Italia si era dotata della legge 210/92 per il rimborso dei danni irriversibili da vaccino, le richieste di danno erano, si disse, alcune decine di migliaia. Adesso che i danni sono ben noti (vedi il vaccino per papilloma virus) e l’utilità di molti vaccini sia assai discutibile (ad esempio l’epatite B può essere contagiata solo con trasfusioni e rapporti sessuali) il numero dei rimborsi richiesti o quello delle vittime viene taciuto: viene addirittura negato che vi siano danni ! Inoltre, si è appreso che negli USA i soli prodotti messi sul mercato che sono esonerati dal dover dimostrare la loro non-tossicità, sono i vaccini ! Questo è stato denunciato anche da Robert Fitzgerald Kennedy, avvocato, nipote del fu presidente John Fitzgerald Kennedy e figlio del fu Ministro Bob Kennedy.

Mery

La vaccinazione Deve rimanere una libera scelta . Non devono obbligare nessuno ! Libera scelta e senza limitazioni e ne multe . L obbligo sa di marcio .

Maria Serena Sansavini

Non riesco a capire se la mia firma è arrivata

. Vincenzo

Io ho firmato Vincenzo Castellano ma non si evince il buon esito. Grazie

Rita

Bene!

Claudio Carbonetti

Liberi di scegliere così come è scritto sulla costituzione! Inoltre i vaccini non sempre danno risultati positivi, molte persone sono state rovinate a vita!!!

Gaetano

L’obbligo vaccinale è un’azione criminale.

Gianfranco Imperiale

Vorrei saperlo anch’io.
A chi devo chiederlo? Grazie

Maria Cuzzola

libera scelta

Andrea Valmori

Io sono contrario all’obbligo vaccinale.
La costituzione ci da ragione e sono stufo di queste imposizioni anticostituzionali.

Loretta Battelli

Dobbiamo tutti essere liberi di scegliere.

Francesco Alfredo

Questa è violenza e dittatura

Francesco Alfredo

Si, dobbiamo essere liberi di scegliere assolutamente, non siamo bambini per far scegliere gli altri per noi

Rosanna Giordano

Grazie grazie di cuore per la vostra disponibilità.

Rosalia Casari

Concordo pienamente. Mi sto impegnando per diffondere in Italia la cura del plasma contro la Covid19
Questa cura ha fatto scendere i morti dal 16 per cento al 6 per cento fra i ricoverati a cui è stata praticata come confermato nella conferenza pubblica della Regione Lombardia ( non ricordo il nome del ricercatore dell’ ospedale di Pavia). Inoltre gli ammalati gravi guariscono in un tempo molto più breve rispetto alle altre cure. Se diffusa questa cura può rendere meno interessante il vaccino.

Claudio Bartalozzi

Grazie a voi per l’impegno

Rosa Turi

Per una libertà di scelta.

Anna Battaglia

Libertà di scelta sempre

Eleonora Franceschini

W la libertà di scelta. Nessuno può decidere di andare contro il libero arbitrio…nessuno! Sia????

Rita

Contraria all obbligo vaccinale di qualsiasi tipo

Luigi

É un’ordinanza degna del peggiore stato nazi-fascista.

Sonia

Sono troppo indignata e qualsiasi commento risulterebbero troppo soft

Roberto

Quando vedrò loro vaccinarsi forse lo prenderò anch’io

Teresa Vacca

Ben detto.

Valerie

Grazie per aver agito per salvaguardare i cittadini

sergio

Azione lodevole e necessaria. Grazie. Sergio Veneziani medico Ospedale Papa Giovanni di Bergamo

valeria Morghen

Grazie di Cuore per questo Ricorso fondamentale per la nostra Salute e per la nostra Libertà !!!!!vm

Susanna TACCOLA

Sono disponibile per tutte le petizioni e gli atti contro l obbligo vaccinale

Lucia

La libertà è un bene prezioso… in fatto di salute nessuno può obbligare a trattamenti contro la volontà del soggetto. In particolare i vaccini, che “dovrebbero” servire ad evitare malattie che nessuno può sapere se verranno contratte dalla persona, sono una imposizione assolutamente inaccettabile!

Stefano Scirpa

Veramente inaccettabile la vaccinazione obbligatoria , come tutte le terapie , sono accettate dal paziente in vita

Marila

Grazie di questa preziosa iniziativa.

Giovanni

Sono contro i soprusi da qualunque parte provengano.

Margherita De Pellegrin

Well said!

Serena Gnoato

Uniti possiamo vincere

Anna Alberta MANTOVANI

Vogliamo essere liberi di scegliere

Marina

La libertà è un bene prezioso è tutelato dalla nostra Costituzione, i Padri fondatori sapevano quello che stavano facendo e sapevano anche come tutelarci . Noi chiediamo l’assoluto rispetto della Costituzione e dei diritti che essa riconosce ai suoi cittadini.
La classe politica di questi ultimi decenni è una vergogna per questo Paese!

Filippo Manganelli

Si, nella speranza che queste piccole azioni siano vincenti, è importante agire senza aspettare che arrivino gli mericani come l ‘altra volta…

Antonio Giovanzana

Vorrei Conoscere il conflitto di interesse della voltagabbana Lorenzin

Gabriele

La libertà di cura è parte essenziale delle libertà individuali in uno stato democratico!

deborah martini

Veramente inaccettabile immorale e inumano.

Maurizio

La libertà di scelta è un bene umano inestimabile! Soprattutto in fatto di salute deve essere data la possibilità di scegliere per il proprio bene e secondo le convinzioni personali!

Andrea

Libertà di cura perfavore

Matteo

Una decreto da brividi proposto con un metodo coercitivo, quello che è peggio da chi si dichiara di sinistra, ma certi personaggi sono solo “sinistri”; l’indignazione qui diventa rabbia. Grazie a voi per quello che state facendo.

Diana irene

È tutta una soeculazione dei signori che governano insieme alla case farmaceutiche

Stefano

Grazie .

Fabrizio

È veramente vergognoso che nel 2020 ancora s’imponga sia la vaccinazione che qualunque altra cosa sanitaria con la scusa di proteggerci, la nostra costituzione, purtroppo calpestata di continuo, e non fatta rispettare dal nostro primo cittadino il Presidente della Repubblica, che è il garante della costituzione, ci dà il “diritto insindacabile” di curarci come crediamo opportuno, il resto sono solo abusi di potere, quindi nostro diritto fare tutto quello che è possibile legalmente, sperando che la vera giustizia senza manipolazione trionfi…

Milco

Mi auguro che si riesca a fare prevalere la ragione e la tutela della salute.

Laura Bellini

La libertà di scegliere un trattamento sanitario deve essere rispettata.

Viviana Cariola

Abbiamo appena visto quanti morti sono stati causati dal vaccino antinfluenzale, che rende deboli e favorisce l’ammalarsi.
Una persona in perfetta salute a 65 anni, che per tutta una vita si è impegnata ed ha investito soldi tempo ed energie per mantenersi in forma si deve trovare costretta ad indebolire il proprio sistema immunitario!!!ma per quale pazzo motivo?
E i bimbi…creazioni perfette…rovinate alla nascita!!!e così i loro figli, che nn avranno anticorpi e saranno costretti ad assumere farmaci!!!
Non esiste!!!

Luca

Non mi perderò in commenti scontatissimi sul valore della libertà, ecc., ecc.
Siamo di fronte ad una pletora di Maggiordomi prestati non alla politica, ma ai loro affari, ed è l’unica loro vera motivazione che li porta sistematicamente ormai e senza pudore a calpestare ogni giorno la Costituzione. Non c’è altro di meglio che augurarci che possano essere tutti processati e condannati ai lavori forzati, x ogni loro crimine ai danni del popolo italiano.

Luisa

Ho aderito dall’Umbria.
Non so se potrà pertanto esservi utile la mia firma; tuttavia lavoro in ambito sanitario e non vorrei ritrovarmi l’obbligo vaccinale perché magari quello del Lazio diventa un precedente

Gianfranco Imperiale

Luisa ciao. Ti hanno risposto? Infatti vorrei sapere anche io se possono firmare i non residenti nel Lazio

Sabina Sabrina Crivellari

Voglio decidere io per la mia salute.

Maria grazia

Sovranità personale e sovranità popolare. Sono consapevolezza e evoluzione. Mai più schiavitù proposte come soluzioni. MAI PIU

Cinzia Venturi

Sono per la libertà di cura.

Fabrizia de Ferrariis

SI alla libertà vaccinale
No all’abuso di vaccini promossi da interessi privati

Carla Camporini

Spero che i miei dati e la mia adesione siano arrivati. Grazie.

Gai Anna Maria

Sono per la liberta’ di cura. Grazie

Maria Grazia

Liberta’ di cura, no imposizioni!!!!!

Ulrike Sieferle

Sono per la libertà e propria responsabilità di cura

Sandra

Condivido sono indignata non mi piace ognuno deve avere la possibilità di scelta

Irine archvadze

Non voglio vaccinarmi ,,nemmeno I miei figli voglio vaccinare.

Maria Livia Di pede

Libertà di scelta
Mi sono curata per tutta la mia vita in modo naturale e non intendo assumere nessun medicinale

monica Prisco

Mia madre, over 70, non è in grado di sostenere il vaccino…ci ha già provato un paio d’anni fa per poi pagarla salata…sono quindi preoccupata per lei, per la sua salute. Inoltre ritengo profondamente ingiusta l’imposizione di un vaccino

Roberta

Se fossero sicuri, ma con quello che contengono all’interno no

Franca montagnoli

Qualunque tipo di cura andrebbe personalizzata, e lasciata alla libera
Scelta purché consapevole