Atto Primo, insieme agli altri di buona volontà, vince la battaglia per la salute di tutti, garantita dalla “misura di cautela” nell’esposizione ai campi elettromagnetici che hanno voluto Livio Giuliani e Vincenzo Vita, 20 anni prima che si provasse in modo inoppugnabile, nel 2018, che i campi elettromagnetici della telefonia sono un debole CANCEROGENO, come il fumo, grazie allo studio del National Toxicology Program americano (costato 25 milioni di dollari) e a quello dell’Istituto Ramazzini (5 milioni di euro).

Lo sconsiderato tentativo di rimuovere il TETTO DI RADIOFREQUENZA COMPATIBILE CON LA SALUTE UMANA – questa la esatta definizione legale del limite di 6 V/m – è di tre deputati – ignoranti e supponenti – di Italia Viva, l’avanzo del Parlamento italiano, fatto di Iesti ad ogni indegna missione e ad ogni menzogna, purché ben pagate, come quella del Rinascimento Arabo, che sarebbe dovuto al principe Mohammad bin Salman Al Sa’ud. Di seguito l’esilarante comunicato dei cortigiani del principe.

Roma, 20 lug. – “Il governo e il Paese hanno perso l’occasione di favorire un balzo tecnologico in avanti, favorendo lo sviluppo del 5G in maniera più rapida, efficiente e rispondente gli obiettivi fissati dal Pnrr”. Lo dichiarano i parlamentari di Italia Viva Marco Di Maio, Silvia Fregolent e Luciano Nobili. “L’emendamento che abbiamo presentato – spiegano – avrebbe semplicemente consentito al Governo di adeguare i livelli di emissione dei campi elettromagnetici a quelli della stragrande maggioranza degli stati europei, sicuramente di tutti quelli considerati ‘campioni’ di ecologismo. Dispiace che proprio il Ministero dello Sviluppo Economico non abbia voluto credere in questa proposta, dato che i ministeri della Transizione ecologica, della Transizione digitale e della Salute avevano espresse parere favorevole. A testimonianza che i fantomatici rischi per la salute non esistono (come già comprovato dal fatto che gli stati europei utilizzano il medesimo limite). Siamo certi – concludono – che si tratti di un errore di valutazione e che in altri provvedimenti il ministero si porrà favorevolmente verso una misura di buonsenso e di sostegno al Paese, alle aree urbane e soprattutto a quelle più periferiche” https://www.key4biz.it/5g-reti-mobili-a-rischio-saturazione-dopo-lo-stop-allinnalzamento-dei-limiti-elettromagnetici/369288/
Questi tre e il loro capo, profeti di un orribile futuro, fatto di speculazioni libere dal rispetto della vita delle persone, in realtà vogliono farci precipitare nel medioevo arabo, dove le donne sono escluse dalla vita sociale o lapidate e dove per il dollaro è lecito ritirare i documenti ai lavoratori ed ignorare ogni diritto umano, anche la vita, come nel caso, certo non unico, del povero Jamal Khasshoggi.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments