Il Comitato “Elettrosmog Comitato “Elettrosmog e 5G? No, grazie!” in collaborazione con l’associazione “Atto primo ODV – Salute Ambiente Cultura” organizza una conferenza sul tema “Elettrosmog e 5G – Tecnologia o danno alla salute?”. L’evento si svolgerà per il giovedì 30 aprile 2020 alle ore 17,30 nella sala online “Emilio Del Giudice” dell’Associazione “Eco-Mondo ODV”.

“Dopo che il Comune di Grosseto ha bloccato il 5G è ora che lo faccia anche il Comune di Livorno” dichiara il Comitato. A questo proposito sono stati invitati il Sindaco di Livorno e l’Assessore all’Ambiente. Si rende noto che la conferenza promessa e di cui si fa menzione nella Mozione approvata dal Consiglio Comunale non è ancora stata organizzata. “Non ci sono state fornite spiegazioni esaustive. Nonostante questo desideriamo dare una mano alla nostra Amministrazione, organizzando un evento online con alcuni esperti a livello nazionale” aggiunge il Comitato.

Partecipano:

Fiorenzo Marinelli – Biologo già ricercatore dal 1986 presso il CNR, Istituto di Genetica Molecolare – Membro dalla fondazione dell’International Commission for the Electro Magnetic Safety

Tiziana Vigni – Avvocato – Presidente Associazione ATTO PRIMO Salute Ambiente Cultura

Livio Giuliani – Biofisico – Portavoce Società Scientifica per il Principio di Precauzione

Per partecipare scrivere un messaggio email a 5g.nograzie@gmail.com

 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Barbara Morandi

Buongiorno, volevo sapere se su San Gimignano ci sono già antenne 5G. Grazie