Pubblichiamo di seguito, come ogni settimana, la traduzione di un altro interessante articolo dal sito CHILDREN’S HEALTH DEFENSE.

Introduzione:

Comitato del Senato sugli affari dello Stato. Il senatore Hughes introduce, dicendo che ci sono diverse commissioni che si stanno occupando della questione e si confrontano e stanno seguendo il loro lavoro.

dott. Farella: “Buonasera il mio nome è Angelina Farella e sono pediatra a Webster nel Texas, libera professionista. Sono qui oggi per proteggere i nostri bambini del Texas. Siamo in una situazione molto allarmante. Vorrei affrontare giusto alcuni argomenti, un po’ di storia.

Mai prima nella storia abbiamo somministrato farmaci che non fossero stati approvati dall’FDA a persone non incluse nella sperimentazione, non c’erano infatti soggetti di età inferiore a 18 anni, non c’erano pazienti che fossero stati precedentemente esposti o avessero avuto il covid. E questi sono due punti molto importanti.

C’è un’altra questione, ed è quella della sicurezza. Io sono una fanatica della sicurezza, sono pediatra, sono stata una pediatra per 25 anni, sono un’esperta di vaccini,ho somministrato decine di migliaia di vaccini nel mio studio, non sono contraria anzi, sono un’assoluta pro-vax, tranne quando si tratta del vaccino sul covid, se possiamo chiamarlo tale.

Uno dei grandi problemi è il profilo di sicurezza. Le raccomandazioni sulla sicurezza e sugli eventi avversi ci arrivano dall’ACIP (Advisory Committee of Immunization Practices). Loro hanno fatto alcune raccomandazioni sul vaccino per il covid-19. Una delle cose che è estremamente preoccupante ed è sulle linee guida dell’ACIP, in particolar modo sul vaccino Pfizer, è che le indicazioni sulla sicurezza e sugli eventi avversi saranno rilasciate dopo l’autorizzazione. Dopo l’autorizzazione! Questa è una questione molto allarmante. Noi, generalmente troviamo i dati sulla sicurezza “prima” di sottoporre la popolazione a questo. Stiamo attualmente dando il permesso di sottoporre i ragazzi di 16 e 17 anni al vaccino, senza che siano stati studiati in test precedenti. E in aggiunta stanno estrapolando i dati dagli adulti per applicarli ai bambini ed agli adolescenti. Questo non è accettabile: i bambini non sono piccoli adulti, non è assolutamente accettabile! I bambini hanno una percentuale di sopravvivenza rispetto al covid-19 del 99,997%. 99,997%, fatemelo ripetere affinchè possiate capire bene, e ci sono evidenze che i bambini rappresentano in realtà una barriera per il virus, questo significa che per qualche ragione i bambini non diffondono la malattia, i bambini non sono supertrasmettitori, perciò quello che stiamo facendo ai nostri bambini adesso è criminale, veramente criminale. Li stiamo isolando, li stiamo mettendo dentro a delle maschere, che è anche clinicamente pericoloso, stiamo anche comunicando loro psicologicamente che se portano a casa il covid uccideranno il nonno e la nonna, lo zio , la zia , la mamma ed il babbo. Questa è una orribile, orribile situazione nella quale mettere i nostri bambini.

Fatemi un attimo tornare indietro al vaccino del rotavirus del 1999. Sono stata in attività abbastanza a lungo per cui effettivamente nel 1999 facevo i vaccini per il rotavirus. Allora il vaccino fu ritirato dal mercato perché ci furono 15 casi di invaginazione intestinale (quando un segmento intestinale penetra nel tratto immediatamente successivo, come un telescopio). L’invaginazione non è necessariamente una minaccia per la vita, a volte si riduce spontaneamente ma il vaccino per il rotavirus fu prontamente ritirato dal mercato e sospendemmo le somministrazioni ai nostri bambini. Quello che sta avvenendo col vaccino di ora mi sgomenta, abbiamo più di 4000 morti e questa cosa non è stata ancora ritirata. Questo è assolutamente inaccettabile. In aggiunta a ciò, alcuni anni fa, qualcuno forse non sa che abbiamo avuto una pandemia di influenza nel 2017 che ha ucciso 95.000 Americani. 95.000 Americani sono morti nonostante avessimo effettuato precoci trattamenti antivirali per l’influenza. Noi adesso abbiamo una cura domiciliare immediata per il covid, l’abbiamo da lungo tempo. Come pediatra mi sono allargata ad aiutare texani adulti perché i medici della mia comunità hanno chiuso le loro porte, sbarrato le loro porte e rifiutato di curare i pazienti. Ho visitato centinaia di adulti con il covid e ho anche curato patologie postvaccinali. E questo ha significato andare al di fuori del mio ambito, sto diventando vulnerabile perché questa non è la mia competenza. La mia competenza sono le malattie infettive pediatriche, vedo molti bambini, sono dei veri e propri terreni di coltura, e il motivo per cui sono una barriera è proprio questo; loro hanno una cosa chiamata timo. Il timo li aiuta con i linfociti T del sistema immunitario. E questo è un altro punto importante per voi da capire. Grazie per avermi permesso di parlare.”

Senatore Hughes: “Signor Lucio, se vuole fare una domanda…”

Senatore Lucio: “Le persone che lei ci ha riportato morte per influenza, quante di queste persone avevano avuto questi trattamenti…”

dott. Farella: “Tamiflu, amantidine o altri.”

Senatore Lucio : “Queste persone morte, avevano avuto qualche tipo di trattamento?”

dott. Farella: “Questa è una bella domanda per il modo in cui l’influenza è registrata, poichè non è in realtà una malattia soggetta ad obbligo di denuncia in alcune contee e stati, perciò i numeri nazionali forniti dal CDC sono solo stime.”

Senatore Lucio: “Sì capisco, ma lei mi ha fatto intendere che questi soggetti siano morti nonostante alcuni di loro avessero avuto delle cure.”

dott. Farella: “Sì sono sicura che alcuni di loro le hanno avute. Vi sono soggetti ad alto rischio per i quali questo è tutto quello che possiamo fare.”

Senatore Lucio: “Quindi non ci sono statistiche”

dott. Farella : “Esatto.”

Senatore Lucio: “Lei è qui per testimoniare a nome dei pediatri o a titolo personale?

dott. Farella: A titolo personale.

Senator Hall: Per la sua esperienza, tornando indietro al 1999 o anche prima, c’è mai stato un altro vaccino che abbia avuto una così alta incidenza di ricoveri e morti rispetto a quello che questo vaccino sta mostrando adesso?

dott. Farella: Non a questo livello, assolutamente , neanche vicino.

Senator Hall: “Qualsiasi vaccino con questi risultati sarebbe stato ritirato.”

dott. Farella : “Sì, sicuramente sarebbe stato ritirato dopo i primi casi.”

Senator Hall: “Ha mai visto nessun altro vaccino che abbia saltato i test sugli animali?”

dott. Farella: “Mai prima d’ora, soprattutto per i bambini.”

Senator Hall: “Io ho letto che in realtà avevano cominciato i test sugli animali, ma poiché gli animali morivano, li hanno fermati. Signori, io penso che sia importante capire che la popolazione americana in questo momento sta facendo da cavia e questo è il programma di sperimentazione. Non hanno fatto i test sull’uomo ed hanno sospeso quelli sugli animali perchè questi morivano, dopodiché lo hanno rivolto direttamente alla popolazione. E adesso stiamo vedendo il business che vuole rendere obbligatorio questo vaccino sperimentale che viene posto alle persone come una condizione per il loro lavoro, mentre abbiamo questo conteggio di morti che continua a salire e ad essere completamente ignorato. Lei è d’accordo con quello che sto dicendo?”

dott. Farella: “Assolutamente”

Senator Hall: “Ok grazie, abbiamo molto apprezzato lei ed il suo lavoro.”

Senatore Lucio : “Quella che hai fatto è un’affermazione abbastanza forte, ci sono dei dati a riguardo?”

Senator Hall: “Sì, è sul sito CD’s”

Senatore Lucio: “Sarebbe molto importante sapere su quanti animali hanno fatto i test e se li hanno sospesi perché morivano.”

Senator Hall: “Ok senz’altro te lo farò avere.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments