WEBINAR AQUAPHOTOMICS – 27 FEBBRAIO 2024 – INTERVENTO DEL PROF. LIVIO GIULIANI

Aquaphotomics Winter Webinar ~
Coherent Water as a Negentropic Engine ~

👉 https://www.aquaphotomics.com/aquaphotomics-winter-webinar-coherent-water-as-a-negentropic-engine/

👉Slides prof. Livio Giuliani

Il Prof. Giuliani, avendo conseguito il dottorato con lode nel 1974 presso l’Istituto di Matematica dell’Università La Sapienza di Roma, apporta una vasta esperienza. Nel corso degli anni ha ricoperto ruoli chiave, tra cui Ricercatore Senior presso l'ISPESL/INAIL (Ministero della Salute) e Responsabile del Laboratorio Inquinamento Ambientale da Radiazioni ed Ultrasuoni (1998-2014). Il Prof. Giuliani ha svolto un ruolo fondamentale nella formulazione dei limiti di esposizione ai campi elettromagnetici (EMF), con la sua “Proposta ISPESL” adottata dal governo italiano nel 1998 e ora seguita da altri 10 paesi in Europa. In qualità di co-fondatore e portavoce della Commissione internazionale per la sicurezza elettromagnetica (ICEMS, www.icems.eu), ha contribuito in modo significativo alla ricerca innovativa sugli effetti dei campi elettromagnetici (EMF).

Il lavoro di ricerca del Prof. Giuliani è passato da un focus iniziale sulla dosimetria delle radiazioni ionizzanti alla protezione dai campi elettromagnetici nel 1997. Le collaborazioni con Emilio Del Giudice e Mikhail Zhadin hanno indirizzato la sua attenzione sullo studio del comportamento delle soluzioni acquose a frequenze estremamente basse (ELF), rivelando il ciclotrone ionico Effetto di risonanza (ICR). Le indagini successive, compresi studi con vari ricercatori, hanno svelato il meccanismo simultaneo di protonazione dell'acqua dovuto all'ICR degli idrati di idronio e la scoperta del trasporto di cationi attraverso ponti d'acqua galleggianti. Dal 2006 la sua ricerca si è concentrata esclusivamente sulla descrizione degli effetti dell'ICR sulle cellule normali e tumorali e sui batteri, modulando la resistenza agli antibiotici. Un risultato significativo nel 2022 è stata la pubblicazione dei risultati positivi di un test clinico, che conferma la teoria dell’agopuntura proposta da Brizhik, Del Giudice, Maric, Oehler, Popp e Schlecbusch.

L’illustre carriera scientifica del Prof. Giuliani ha svolto un ruolo fondamentale nella promozione della regolamentazione e nella ricerca innovativa sull’elettromagnetismo, in particolare nello svelare il ruolo profondo svolto dall’acqua. Siamo lieti di annunciare che sarà lui ad aprire la serie di webinar sull’aquaphotomics di quest’anno.

giuliani


		
			
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments